Come da indicazioni del CNI precisiamo quanto segue:
COSA ACCADE SE IL COORDINATORE NON EFFETTUA L'AGGIORNAMENTO ENTRO IL 15 MAGGIO 2013
Se il professionista non riesce ad effettuare il prescritto corso di aggiornamento entro la data del 15 maggio 2013, non sarà piu' abilitato a ricoprire il ruolo di Coordinatore per la sicurezza e questo fino a quando non avrà espletato gli aggiornamenti previsti.
Cio, ovviamente, non vuol dire che perderà la formazione acquisita, ma soltanto che non sarà in grado di esercitare le proprie funzioni, che saranno "sospese" finché egli non completerà l'aggiornamento per il monte ore mancante.
Si precisa inoltre che, qualora il monte ore sia stato maturato successivamente al 15 maggio 2013, il monte ore per il quinquennio 2013 – 2018 dovrà essere maturato a partire dal giorno successivo da quello del completamento del monte ore per il quinquennio 2008-2013.
Chiarimenti a seguito della chiusura dell'ufficio prevenzione incendi e statistica presso il distaccamento dei Vigili del Fuoco di Busto - Gallarate.
Nuova modulistica di presentazione delle istanze, delle segnalazioni e delle dichiarazioni prevista dal D.M. 7 agosto 2012 in materia di prevenzione incendi
Il Consiglio Nazionale ricorda che per problemi tecnici legati alla casella PEC si può contattare la società Aruba ai seguenti recapiti tel. 0575050014, mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Cari colleghi,
si è svolto a Rimini dal 12 al 14 settembre il 57° Congresso Nazionale degli Ordini degli Ingegneri d'Italia avente come tema "NOI CI SIAMO Ingegneria: Tutela e Sviluppo".
E' possibile ricevere la newsletter del Collegio degli Architetti ed Ingegneri di Milano.
Nasce il Punto UNI per la Provincia di Varese presso il Collegio dei Periti. Punto UNI Varese
Si ricorda che è operativo il progetto buone prassi per coordinatori per la sicurezza. Nell'area download sono disponibili la scheda di adesione ed il materiale informativo.
Pagina 7 di 9
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Succ. > Fine >>