Sei qui: Home Servizi Firma Digitale

Giugno
Firma Digitale

Il codice della nuova convenzione è CNSCNI18

La vecchia convenzione FDING1793 può essere utilizzata esclusivamente per i rinnovi delle smart card (non CNS) attualmente in circolazione, purchè l'operazione sia effettuata durante il periodo di validità della smart card stessa, e non è invece utilizzabile per i nuovi acquisti.

In caso di rinnovo delle vecchie smart card è ancora possibile l'utilizzo del vecchio lettore, lasciando così alla facoltà del singolo iscritto la possibilità di continuare ad utilizzare la vecchia configurazione (ed il vecchio lettore)

Per accedere alla convenzione cliccare qui

Servizi Convenzioni CNI

Circolare CNI n. 234 del 08/05/2018

Successivamente all'acquisto effettuato dall'iscritto sulla portale di Aruba, l’Ordine effettua la validazione della richiesta verificando la correttezza dei dati inseriti. Aruba a questo punto procede con la preparazione del kit che viene recapitato presso la sede dell’Ordine. L'iscritto, dopo essere stato appositamente avvisato per mail da Aruba, deve recarsi personalmente con copia di un documento di identità presso la segreteria dell'Ordine per il ritiro in orari di apertura al pubblico.

I tempi di consegna dipendono esclusivamente dalla società Aruba PEC Spa.

mese precedente Marzo 2024 mese successivo
      1  2  3