ASSOCIAZIONE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VARESE Inarcassa
Tutto Ingegnere Centro Studi CNI
Sei qui: Home Notizie Quota iscrizione 2020
19
Febbraio
2020
Quota iscrizione 2020
Stampa

Il pagamento della quota di iscrizione annuale, nella misura stabilita dal Consiglio Direttivo dell’Ordine, costituisce obbligo per l’Iscritto all’Albo, ai sensi del Regio Decreto 23 ottobre 1925 n. 2537.

È vivamente consigliato prendere visione dell’apposito regolamento che disciplina la riscossione della quota di iscrizione annuale

Il sistema adottato da quest’anno è quello del pagoPA, lo strumento con il quale è possibile pagare le cifre riscosse dalla pubblica amministrazione e pensato per essere utilizzato con sistemi online.

La richiesta di pagamento che una volta veniva inviata tramite il bollettino cartaceo MAV è stata sostituita da un bollettino “elettronico”

La Banca Popolare di Sondrio invia un avviso di pagamento pagoPA alla casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) dell’iscritto o, per chi non avesse ancora provveduto a comunicare la propria PEC, all’indirizzo di residenza in formato cartaceo.

Giova ricordare che è obbligo di legge per l’iscritto all’Ordine degli Ingegneri possedere e comunicare all’Ordine di appartenenza un indirizzo valido di PEC. A questo proposito il Consiglio Nazionale ha attivato la convenzione con Aruba che rende disponibile gratuitamente per ogni iscritto un indirizzo PEC (Download modulo richiesta PEC)

Il pagamento può avvenire utilizzando i diversi canali chiaramente illustrati sull’avviso di pagamento pagoPA

Il termine per il pagamento della quota è il 31 marzo di ogni anno

Si raccomanda l'utilizzo esclusivo del pagamento della quota tramite il sistema pagoPA®


mese precedente Aprile 2020 mese successivo
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
  
141516171819
202122232526
27282930