ASSOCIAZIONE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VARESE Inarcassa
Sei qui: Home Servizi Richiedere il trasferimento

Ottobre
Richiedere il trasferimento

I colleghi iscritti all'Albo di un altro Ordine provinciale che abbiano trasferito la residenza o il domicilio professionale in Provincia di Varese possono chiedere il trasferimento

Per scaricare la modulistica e l’elenco della documentazione da allegare CLICCARE QUI

Ricevuta la documentazione sarà cura della segreteria dell’Ordine di Varese contattare l’Ordine di provenienza per la gestione della pratica di trasferimento.

La domanda viene esaminata nella prima riunione utile di Consiglio a seguito della quale l'ingegnere riceve per PEC una comunicazione che reca il numero di iscrizione e la data della delibera di Consiglio.

A procedura conclusa, l'Ingegnere trasferito dovrà concordare un appuntamento con la segreteria per consegnare copia originale di quanto anticipato per PEC

mese precedente Marzo 2021 mese successivo
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do